Sono uno scrittore indipendente che scrive perché ama farlo: la scrittura, come la pittura, sono le mie due grandi passioni da quando sono adolescente, sebbene non mi sia mai cimentato, pubblicando nulla fino a “ieri”. Poi una notte, svegliatomi di soprassalto, mi sono sentito chiamare sottovoce dalla musa dell’ispirazione e da quel momento, in meno di due mesi ho scritto tre romanzi, uno edito e gli altri due che verranno pubblicati nei prossimi mesi.
Scrivo perché amo farlo e da oggi in poi chi avrà voglia, potrà seguirmi leggendo i miei romanzi che parlano di emozioni e sentimenti, di quegli alti e bassi della vita con cui tutti noi dobbiamo fare i conti quotidianamente.
Le paure, le gioie, le frustrazioni, sono ciò che danno vita al mio mondo interiore, lo stesso mondo interiore che io, con grande umiltà, desidero condividere con chi vorrà seguirmi avventurandosi con me tra gli abissi e le cime dei paesaggi interiori che mi diverto a creare nelle pagine dei miei libri.
Visualizza tutti gli articoli di giacomomanini
7 commenti su “Il dubbio…di non aver mai veramente vissuto”
vivere totalmente tutto quello che la vita di offre a volte non è facile, a volte è anche doloroso, ma non avere rimpianti è magnifico! bella questa riflessione!
vivere totalmente tutto quello che la vita di offre a volte non è facile, a volte è anche doloroso, ma non avere rimpianti è magnifico! bella questa riflessione!
Capita a fagiuolo. Grazie Giacomo 😉
Grazie a te Dino! Buona giornata
Eh, meglio dubitare tutta la vita: almeno arrivi alla fine preparato! ?
Esatto Alessandro…ma poi vuoi mettere quanto ci si diverte a affrontare le cose da una posizione di dubbio..come i bambini…? Buona giornate
Infatti: se tutto fosse troppo facile, dove sarebbe il divertimento? Buona giornata anche te Giacomo! 🙂
Grazie mille Alessandro