Che dramma i selfie!!

Che dramma i selfie!!

Che dramma i selfie!!!

Mi spiegate perché quando vi fate i selfie fate le labbra a culo di gallina???

Che dite? Non si può dire ‘culo’?? Forse avete ragione! Ma avete cominciato voi…vorrei ricordarvelo!!

La fotografia, vi ricordate la fotografia? Quella cosa che per vedere le foto scattate dovevi recarti dal fotografo e spendere soldi per lo sviluppo?

Che straordinaria invenzione! A nessuno, se non a quel 4% medio di narcisisti compulsivi, sarebbe venuto in mente di spendere soldi per fotografare se stessi e la propria faccia con le labbra a culo di gallina!!

Facciamo un favore a noi stessi e all’umanità intera: facciamo finta che dal prossimo selfie qualcuno ci chieda 27 centesimi per lo scatto!!

Sono solo 27 centesimi lo so! Ma con tutti i selfie che ci scattiamo quotidianamente, nel giro di qualche settimana dovremmo recarci in banca a chiedere un finanziamento!

Pensate: un finanziamento per due labbra a culo di gallina!

Che meraviglia! Nel giro di poco ritorneremmo tutti a rimirare le bellezze che ci circondano (luoghi, persone, istanti), smettendo definitivamente di mettere in mostra il lato drammatico di noi stessi…

…quel riflesso depresso delle nostre interiori tristezze, la cui unica manifestazione esteriore sono due ridicole, insignificanti labbra a culo di gallina!

L’essere umano è molto di più di tutto questo!

O forse no, forse la mia è una pia illusione!

Cocococodè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: